Adempimenti IVASS, Axicura viene in aiuto degli intermediari

 

Il 31 marzo 2021 sono entrate in vigore le nuove disposizioni in materia di distribuzione assicurativa e riassicurativa, più precisamente il Regolamento IVASS 40/2020 modificato e integrato dal Provvedimento IVASS 97/2020 ed il Regolamento IVASS 45/2020.

L’entrata in vigore di questi regolamenti porta a nuove incombenze per gli intermediari e per questo dotarsi di un software gestionale che aiuti nell’espletamento e nella gestione dei nuovi regolamenti è, ora più che mai, di vitale importanza.

La nuova release di Axicura

Axicura, software gestionale in cloud, prodotto dall’azienda NetLevel Srl per la gestione di tutta l’attività assicurativa, introduce con la sua ultima release importanti ed innovative funzionalità per aiutare broker e agenti a gestire i nuovi regolamenti in modo semplice, senza pensieri.

L’azienda mette a disposizione modelli, sia standard che personalizzabili sulle esigenze dell’utente, riguardanti i nuovi allegati e documenti da produrre (Allegato 3, Allegato 4, 4 bis, 4 ter, ricevuta di consegna, ecc..).